Montaggio finestre a taglio termico

 

Gli infissi a taglio termico risolvono rappresentano oggi la soluzione più efficace per assicurare un eccellente riduzione delle dispersioni di calore, risolvendo il problema del ponte termico in corrispondenza dei serramenti.

Eleganza, comfort ed efficienza energetica

Le guarnizioni dei serramenti tradizionali non sono in grado di evitare la penetrazione di aria ed acqua all'interno del serramento, causando consistenti dispersioni di calore. Gli infissi a taglio termico, al contrario, si basano sul principio dell'interruzione della continuità del metallo mediante inserimento, in corrispondenza della camera interna al profilato, di uno speciale materiale (generalmente una schiuma poliuretanica) a bassissima conducibilità termica. Caratterizzati da elevate capacità isolanti ed eccellente tenuta, gli infissi a taglio termico assicurano un sensibile risparmio del consumo energetico, generando un duplice vantaggio: risparmia il consumatore e ci guadagna l'ambiente.

Sopralluoghi e preventivi gratuiti

Pienamente rispondenti ai requisiti fissati dalla Comunità Europea, gli infissi a taglio termico realizzati da Alustil assicurano eleganza, funzionalità e massimo comfort abitativo. Punto di riferimento per l'intera provincia di Monza Brianza, Alustil offre una vasta gamma di infissi a taglio termico, realizzati su misura e arricchiti da prestigiose finiture. Per richiedere un sopralluogo gratuito e l'elaborazione di un preventivo senza impegno, contatta Alustil chiamando lo 039.323253.